FEMMINILE: 3° GIORNATA CAMPIONATO F.I.G.C.

POLISPORTIVA 1980 – BAGNOLO 1-1 (0-1)

Marcatori -> GALASSI

Terza giornata di campionato FIGC ed è già big match: a Meldola, nella nuova casa Pol, arriva la capolista Bagnolo.
Inizio shock con le ospiti subito in vantaggio alla prima occasione utile con Castellani che capitalizza al massimo uno schema da rimessa laterale. La Pol. 1980 non ci sta e dopo qualche minuto di assestamento stringe d’assedio la metà campo bagnolese. La pressione imposta da mister Ermeti non tarda a dare i suoi frutti e non bastano le dita di due mani per fare il conto delle occasioni che capitano sui piedi delle padrone di casa. Alcune di queste clamorose come l’errore sotto porta di Maroni a portiere battuto, altre con Venturelli e Andreini fermate da altrettanti miracoli di Galavotti, oggi in formato super. La prima frazione termina così.
Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia e la Pol, all’ennesimo tentativo, trova lo strameritato pari con Galassi, oggi al suo esordio stagionale in FIGC, abile a trasformare in rete uno schema da punizione.
Quello che segue è la fotocopia del primo tempo ma la porta ospite oggi appare stregata. Non bastano un tiro libero e svariate occasioni a far pendere l’ago della bilancia dalla parte Bertnorese che anzi, sfiora la beffa, quando a pochi secondi alla fine il Bagnolo coglie una clamorosa traversa.
Il risultato, per quanto bugiardo, resterà questo alla fine dei 60’.
Prossimo appuntamento domenica 17 quando a Imola le ragazze di Mister Ermeti se la vedranno contro le padrone di casa dell’Imola FM.
#insiemesiamopiuforti
#forzapol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *