FEMMINILE: 5° GIORNATA C.S.I. Bologna (recupero)

PECORINA SMILE – POLISPORTIVA 1980 5-2 (2-1)

Marcatori -> FORCELLINI MAZZONI – SEVERI

Il big match del campionato CSI di Bologna vede contendersi i tre punti tra le imolesi del Pecorina, detentrici del titolo, è la Polisportiva 1980. La partita, anche per le ridotte dimensioni del campo da gioco, è un continuo susseguirsi di emozioni: sblocca il risultato Forcellini Mazzoni abile a sfruttare una sponda di Maroni per battere a tu per tu il portiere di casa. Le ragazze di mister Cavina trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con due bolidi di Magrini e Berardi. Il primo tempo termina così per grande merito dell’estremo di casa che prima tocca quel tanto che basta per mandare sulla traversa una puntata di Maroni, poi ferma Andreini per ben tre volte.
Al 7’ della ripresa è Severi a riportare davanti le ospiti prima che il Pecorina prenda il sopravvento sulle avversarie trovando la rete per ben tre volte vincendo la gara con un rotondo quando, per alcuni versi bugiardo, 5 – 2.
Prossimo appuntamento CSI Bologna lunedì 4/12 quando le ragazze di mister Ermeti torneranno sul campo di casa contro lo Sporting Val Santerno.
#insiemesiamopiuforti
#forzapol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *