FEMMINILE: 4° GIORNATA C.S.I. Bologna

POLISPORTIVA 1980 – VILLA 2.0 1-2 (0-2)

Marcatori -> MARONI

Prima sconfitta per la Polisportiva 1980 nel CSI in questa stagione: a passare per 1 – 2 è il Villa 2.0 di Imola. Partono forte le emiliane che vanno al riposo sul risultato di 0 – 2 figlio di un’autorete e di una poderosa conclusione dalla distanza. Dopo la solita strigliata di mister Ermeti, le ragazze di casa tornano in campo per la seconda frazione di gara molto più decise: le occasioni non mancano e sono sempre frutto di azioni manovrate; a metà tempo accorcia le distanze Maroni con una conclusione poco fuori dall’area, è la stessa pivot gialloblù a guadagnarsi e poi sbagliare il rigore del possibile pareggio a pochi minuti dalla fine. Il match termina dopo due minuti di recupero senza che il risultato cambi più.
La Pol tornerà in campo nel campionato CSI giovedì 16 quando andrà a far visita alle ragazze del Pecorina Smile in quel di Sassoleone.
Sabato 11 invece tornerà la coppa FIGC con il big match tra le padrone di casa e il Virtus Romagna. Vi aspettiamo al Saint Mary’s Park a Santa Maria Nuova di Bertinoro in via della palestra.
#insiemesiamopiuforti
Forza Pol!