FEMMINILE: 3° GIORNATA COPPA F.I.G.C.

POLISPORTIVA 1980 – FUT5AL I.C. 2-3 (0-0)

Marcatori -> BRASINA – VENTURELLI

Battuta d’arresto per la Polisportiva 1980 che, nella terza giornata di coppa FIGC Emilia Romagna, perde una gara dominata per larghi tratti, contro le imolesi del Futsal IC.
Davanti ad una sempre bellissima cornice di pubblico, la prima frazione termina a reti inviolate solo grazie ad una formidabile Martelli, estremo difensore imolese oggi insuperabile. Dopo i primi 30′ la Pol. torna in campo ancora più convinta e trova il gol con Brasina al 6′, conoronando con uno splendido diagonale uno schema da palla in movimento. Ora le padroni di casa sono incontenibili ed è una scatenata Venturelli a trovare prima un clamoroso palo a portiere battuto poi, all’11’ il meritatissimo gol.
Le ospiti, che fino a quel momento non avevano creato praticamente nessun pericolo, trovano il pareggio con Zama al 17′, al minuto 24 è un’ottima Cardillo ad impedire il pareggio Imolese. La numero uno gialloblù si deve però arrendere ancora a Zama, che insacca sul secondo palo. Ora la pressione ospite è alta e le ragazze di mister Ermeti non riescono ad uscire dalla propria metà campo, subendo la rete della sconfitta proprio ad un attimo del fischio finale: è capitan Zuffa a decretare il definitivo 2 – 3 per la Futsal IC.
È un Ermeti molto contrariato quello che a fine partita si lascia andare a qualche dichiarazione:’ Peccato buttare all’aria una partita dominata, dobbiamo crescere soprattutto nel gestire le situazioni che ci vedono in vantaggio e portare a casa il risultato!’
Domenica 5 novembre si ritorna in campo per la 4′ giornata di coppa FIGC Emilia Romagna quando, alle ore 15, la Pol. 1980 si recherà in casa dell’Imolese.

Continuate a seguirci, insieme siamo più forti.

Forza Pol!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *