FEMMINILE: 2° GIORNATA C.S.I. Bologna

FUTSAL I.C. – POLISPORTIVA 1980 1-1 (0-0)

Marcatori -> GENTILI

Secondo appuntamento con il CSI e subito una trasferta da big match quello alla bocciofila di Imola con le locali del Futsal IC che ritroveremo anche domenica per la terza partita di coppa Figc
È una bella partita con tanti spunti interessanti.
La prima frazione termina 0-0 con diverse occasioni da rete per le ospiti con un palo di Forcellini e un rigore solare incredibilmente  non assegnato e con le avversarie che sprecano all’ultimo secondo un contropiede a porta vuota.
Ripresa con le padrone di casa più pimpanti che trovano il vantaggio su punizione ottimamente tirata all’incrocio dei pali e Pol. 1980 che trova il pareggio con la più piccola in campo Gentili classe 97 che insacca una puntata con deviazione.
Abbiamo nuovamente più di una possibilità di vincerla ma la palla danza davanti alla porta in più occasioni senza però entrare.
A fine partita mister Ermeti elogia il gioco e la manovra della propria squadra che ha creato tanto ma purtroppo raccolto molto poco ma sicuramente per come si era messa la partita si poteva anche perdere e allora ben venga questo punto.
Appuntamento a domenica 29 per la sfida in coppa FIGC sempre contro il FUT5SAL IC
Forza Pol ….