C2: 2° GIORNATA CAMPIONATO

POLISPORTIVA 1980 – SASSOLEONE 3-2 (1-1)

Marcatori -> 2x CECCARONI – GABRIELLI

Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per la Polisportiva. Si potrebbe parlare di squadra a punteggio pieno e invece no. Infatti la vittoria ottenuta sul difficile campo di Riolo Terme per 4-3 verrà trasformata in sconfitta a tavolino per aver schierato un nostro giocatore squalificato. Peccato, ma sono errori che possono capitare e che si pagano caro. Dopo una settimana di allenamenti vissuta con rabbia, i nostri ragazzi l’hanno trasformata in grinta e convinzione contro il Sassoleone, squadra ben organizzata e tosta. Con la combinazione Gabrielli-Ceccaroni la Polisportiva passa in vantaggio venendo poi raggiunta sul pareggio da Longari, abile ad avventarsi su una palla vagante in area. Ripresa che parte col botto: i ragazzi di Montesi nei primi 5 minuti trovano il 3-1 prima con Gabrielli e poi con Ceccaroni che ribadisce in rete il rigore calciato da Gabrielli respinto dal portiere avversario. Sul risultato pensato già raggiunto, l Polisportiva cala d’intensità e, dopo le ottime parate di Paglierani e qualche fortuna sui legni avversari, la squadra avversaria accorcia le distanze su calcio di rigore ancora con Longari. Finale in sofferenza, con gli ospiti che cercano il pareggio con il portiere volante, ma la Polisportiva tiene bene e porta a casa i 3 punti.

Forza Pol!