FEMMINILE: PRONTE A SCENDERE IN CAMPO #wearepol1980

Termina con due vittorie in altrettanti amichevoli (Virtus Romagna per la F.I.G.C., Deportivo la Carogna per il C.S.I.) la fase di preparazione, iniziata il 4 settembre scorso, per le ragazze della Polisportiva 1980. Ora si fa sul serio e sabato alle ore 18 ci sarà l’esordio in coppa Emilia Romagna per le ragazze di mister Ermeti: la Pol. 1980 se la dovrà vedere contro l’Imolese F.M. Aspettiamo tutti tifosi in via della Palestra a Santa Maria Nuova di Bertinoro per sostenerci e iniziare al meglio questa nuova stagione, nella speranza che sia ricca di vittorie e soddisfazioni!

È con grande orgoglio e voglia di iniziare che Polisportiva 1980 comunica l’iscrizione ufficiale per la stagione 2017/2018 al C.S.I. di Bologna.
Dopo aver vinto negli ultimi anni i campionati C.S.I. provinciali di Cesena prima e Forlì poi e stanchi di dover combattere contro regolamenti che limitano la crescita di questo sport il presidente, la dirigenza guidata da Grassi, Valzania e Piscaglia e mister Ermeti, in accordo con le giocatrici, hanno preso questa decisione a suo modo storica: la Polisportiva 1980 è la prima compagine delle provincia di Forlì-Cesena a sbarcare nel torneo felsineo.
Affrontare il campionato CSI di Bologna, storicamente ricco di squadre molto competitive, sarà una nuova sfida per le bertinoresi; ‘Non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura – dice capitan Giovanardi –  le novità non mi spaventano anzi mi danno la carica per iniziare ogni anno con lo spirito giusto.’
L’inizio ufficiale della stagione 2017/2018 è alle porte, siamo pronti!
Forza Pol!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *