FEMMINILE: 1° Edizione Cocco’s Cup C.S.I.

POLISPORTIVA 1980-SMILE TEAM 0-1

SOLARIS-POLISPORTIVA 1980 0-1

SMILE TEAM-SOLARIS 0-1

Al triangolare Csi partecipano le organizzatrici della Pol. 1980 lo Smile Team e il Solaris Viserba. È stato un torneo molto equilibrato con partite giocate bene e tirate tanto che il risultato finale è di assoluta parita senza vincitori ne vinti. Nel primo match lo Smile Team ha la meglio sulla Pol. 1980 per 1-0 con un tiro dalla distanza che beffa Negretti all’incrocio dei pali gioca bene lo Smile team che merita il vantaggio anche se la Pol. 1980 crea alcune occasioni importanti dove l’estremo bellariese si supera e nel finale una traversa di Lucchi impedisce il pareggio alle locali. Nella seconda partita la Pol. 1980 ha la meglio del Solaris Viserba con un goal di Brasina. Meglio in questo caso la squadra di casa che crea tanto colpisce un legno con Zavatta e ha diverse occasioni non sfruttate. Il Solaris è pericoloso soprattutto dalla distanza con Dulbecco ben neutralizzata da DeCarli che torna tra i pali dopo un anno e mezzo. Nella terza ed ultima partita il Solaris batte lo Smile team 1-0 con una bella rete di Adreani che da fuori aria fa partire un fendente a fil di palo. Lo Smile team prova a pressare a tutto campo per trovare il pareggio, la partita è molto intensa ma l’occasione piu ghiotta ce l’ha Bernardi in contropiede che colpisce un palo per il Solaris mentre il pressing finale dello Smile non porta risultato e cosi incredibilmente non riusciamo a trovare un vincitore a questa prima edizione.

Un ringraziamento da parte della Pol. 1980 alle ragazze che sono scese in campo e che hanno giocato un torneo di buona qualità davanti ad un discreto pubblico.