CONSIGLIO DIRETTIVO

CONSIGLIO DIRETTIVO 2012-OGGI

PRESIDENTE – ZANFANTI  MATTIA
V.PRESIDENTE – NERI LORIS
SEGRETARIO – GARDELLI  ALESSANDRO
CASSIERE – CHIARUCCI MAURO
CONSIGLIERI – BEZZI MAVERIK, CACCHI DANIELE, FABIANI MATTEO, GARDELLI LUCA, GRASSI GIOVANNI, NADIANI ANDREA, SPAGNOLI DENIS, TAVIANI RAFFAELE, VALZANIA MARCO, ZANFANTI NEVIO

Qui di seguito vengono elencate le aree di competenza:

SEZIONE ATTIVITA’ SPORTIVE
Ha il compito di promuovere e organizzare sotto tutti gli aspetti attività sportive inerenti gli impianti in gestione ed, in particolare, espletare tutte le formalità burocratiche necessarie allo svolgimento delle attività, al tesseramento, alle certificazioni mediche degli atleti, all’organizzazione logistica delle attività, alla formulazione dei calendari e degli orari in accordo con il custode, alla verifica del buono stato degli impianti in accordo con il custode e la sezione manutenzione, al mantenimento dei contatti con le federazioni e con gli enti di promozione sportiva.

La sezione è composta da:

BEZZI MAVERIK – CACCHI DANIELE – GRASSI GIOVANNI – NERI LORIS – VALZANIA MARCO

Neri Loris e Cacchi Daniele si occuperanno in particolare del tennis; Grassi Giovanni, Valzania Marco e Bezzi Maverik si occuperanno del calcio a 5 maschile e femminile.
Grassi Giovanni è il Direttore Sportivo e Responsabile del Calcio a 5.

SEZIONE ATTIVITA’ RICREATIVE

Partendo dal mantenimento delle attività storiche dell’ambito ricreativo dell’associazione che sono il “falò della befana”, “il carnevale”, la “festa d’estate”. Questa sezione ha il compito di promuovere ed organizzare attività ricreative e culturali e del tempo libero (feste, gite ecc ecc.), collaborare ed operare con altre associazioni nell’organizzazione di eventi da svolgere all’interno degli impianti gestiti o altrove, inoltre cura la gestione del sito web.

La sezione è composta da:

FABIANI MATTEO – GARDELLI ALESSANDRO – GARDELLI LUCA – NADIANI ANDREA – TAVIANI RAFFAELE

SEZIONE MANUTENZIONI E LOGISTICA

Questa sezione ha il compito di verificare e segnalare periodicamente il buono stato degli impianti in gestione, se possibile operare direttamente per ovviare ad eventuali anomalie riscontrate, oppure segnalarle al Consiglio Direttivo per fare intervenire una ditta
specializzata.

Tenere i rapporti con il custode ed allo stesso tempo la verifica dello stato degli impianti e del parco per far si che mantengano un aspetto accogliente e pulito.
Collaborare con le altre sezioni per dare un supporto logistico/operativo alle attività svolte.
La sezione è composta da:
CHIARUCCI MAURO – SPAGNOLI DENIS – ZANFANTI NEVIO


CONSIGLIO DIRETTIVO 2010-2011


PRESIDENTE – CHIARUCCI MAURO
V.PRESIDENTE – ZANFANTI  MATTIA
SEGRETARIO – GARDELLI  ALESSANDRO
CASSIERE – TAVIANI RAFFAELE
CONSIGLIERI – BEZZI MAVERIK, CACCHI DANIELE, FABIANI MATTEO, MAMBELLI MATTEO, NADIANI ANDREA, NERI LORIS, SPAGNOLI DENIS, VALZANIA MARCO, ZANFANTI NEVIO


CONSIGLIO DIRETTIVO 2009-2010

PRESIDENTE – CHIARUCCI MAURO
V.PRESIDENTE – CACCHI DANIELE
SEGRETARIO – TAVIANI RAFFAELE
CASSIERE – LUCCHI ENRICO
CONSIGLIERI – DRADI NICO, GARDELLI ALESSANDRO, MAMBELLI MATTEO, NERI LORIS, SPAGNOLI DENIS, ZANFANTI NEVIO, ZARRI GIANMARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *